2 Marzo 2019 20:30 | a | 3 Marzo 2019 03:00 |
Il Ballo del Doge è l’evento privato più famoso del Carnevale di Venezia.
La sua creatrice e direttore artistico, Antonia Sautter, dal 1994 mette in scena ogni anno quello che la stampa, i media e gli ospiti hanno definito il più sontuoso, raffinato e esclusivo ballo in maschera del mondo, piuttosto che una delle dieci cose che tutti dovrebbero fare almeno una volta nella vita.
Ospiti e celebrità da tutto il mondo, indossando i costumi realizzati a mano nell’atelier di Antonia Sautter, raggiungono il Palazzo dall’acqua, immergendosi immediatamente in un mondo fantastico fatto di decorazioni lussuose, scenografie disegnate e realizzate appositamente per il tema di ogni edizione, spettacoli artistici senza soluzione di continuità con oltre un centinaio di performer, raffinate pietanze e bevande, musiche, balli e intrattenimenti itineranti fino a tarda notte.
La XXVI° edizione de Il Ballo del Doge si terrà sabato 02 marzo 2019 e sarà dedicata a un nuovo tema:
Dietro alla provocazione del titolo, un tributo all’importanza di vivere a pieno la bellezza di un momento, che dura solamente una notte, ma che rimane impresso nella memoria per sempre.
Per maggiori informazioni:
(+39) 041 2413802 / 5224426
info@ballodeldoge.com
www.ballodeldoge.com